Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (giovedì 14 agosto 2014) Categoria: Rabbia
MAXI MULTA ALL'INEFFICIENZA ITALIANA
00:46 del 14-08-2014
Ci stiamo lambiccando il cervello su dove vadano a finire i nostri soldi sotto forma di tasse, bhè! se si pensava servissero per sistemare le magagne italiane, niente di più sbagliato, la maggior parte "LI BUTTIAMO" dalla finestra per foraggiare le continue multe che arrivano dall'unione europea, A poco ne arriverà una nuova di qualche miliardo e come sempre mister.......pantalone pagherà! Perchè? Sempre la solita storia, L'Italia fanalino di coda per migliorie e aggiustature varie, questo a convalida che si fa sempre più concreto il dubbio che al governo abbiamo gente inetta, senza spina dorsale e poco incline a fare il proprio dovere, Ecco la notizia:
La beffa dei soldi non spesi per i depuratori, due miliardi inutilizzati. Quattro italiani su dieci scaricano nei fiumi e in mare. In arrivo una maximulta da Bruxelles. Maglia nera Friuli Venezia Giulia, la Sicilia aveva ricevuto un miliardo e 96 milioni di euro per depurare le acque, ma l'ordine e le messe a punto, evidentemente non hanno transito nel nostro paese, da quì la beffa! Sta per abbattersi sul nostro meraviglioso suolo italico appunto una sansione pesante che colpirà L'Italia intera, soldi buttati, per incurie, sciatterie, inefficienze e mancati controlli. Ma che bella storia!!!!!!!
Segnala abuso


c4507e881b8a5608eea5e066a9388b54
Oscar (giovedì 14 agosto 2014)
Assunta fidati che a pagare siamo noi ma i soldi che la comunità ci ha dato da qualche parte sono finiti.
I proverbi non sbagliano mai e quello che dice PIOVE GOVERNO LADRO mai come adesso è vero
Assunta (giovedì 14 agosto 2014)
20:14 del 14-08-2014
Ma certamente mio caro Oscar che paghiamo noi, se no che bancomat saremmo? Penso però che se continueremo a scoprire magagne, ma ce le faremo scivolare addosso, non ne verremo fuori. La regione Sicilia non ha fondi ma stipendi d'oro, la regione Lazio non ha fondi, ma si sono arraffati miliardi, ogni regione ha il suo fondo scoperto da una parte, ma il c..o coperto dall'altra,
Il presidente dell'Imps è sparito con la....cassa colma di miliardi, ma possibile che in questo paese tutti i piani....alti trovano la strada per fare soldi, e noi cittadini invece li perdiamo? Come ne verremo fuori? L'unione europea dovrebbe elargire direttamente alla popolazione, magari così facendo "forse" si vedrebbe qualche cosa di concreto. Che il diavolo se li porti!

Oscar (venerdì 15 agosto 2014)
Ma Assunta basta che spunti il primo......non voglio neppure definirlo, che dica che tutto questo è colpa dell'unione europea ed ecco che il popolo ha qualcosa su cui sfogarsi ma nessuno dice che l'unione europea ci ha dato miliardi di fondi per fare investimenti e quei quattro imbecillotti lassù hanno mangiato e sperperato tutto cosi ora l'unione ci da multe perchè nulla è stato fatto e i soldi sono spariti.................praticamente cornuti e mazziati, non abbiamo le strutture richieste, non abbiamo i soldi e dobbiamo tirarne fuori altri senza avere nulla........allora dobbiamo aggiungere qualcosa..........cornuti.......mazziati....e.....inc...lati
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0